SEITEK - Sviluppo elettronica ed informatica

Siti Internet e posta elettronica

  1. Quali sono i dati per accedere all'FTP?
    Per accedere all'FTP del sito, è possibile utilizzare un qualunque client FTP inserendo i seguenti dati:

    Host: ftp.tuodominio.ext
    Username: (username che ti abbiamo fornito)
    Password: (password che ti abbiamo fornito)
    Root directory: (root directory che ti abbiamo fornito)

  2. Quali sono i dati per scaricare la posta eletronica?
    Le email possono essere configurate come POP3, con i seguenti dati:

    Tipo server posta in ingresso: POP3
    Server posta in ingresso: pop.tuodominio.ext
    Username: (il tuo indirizzo e-mail)
    Password: (password che ti abbiamo fornito)
    Server posta in uscita: (l'indirizzo che usi abitualmente, ad esempio mail.tin.it)

  3. Quali sono i dati per scaricare la posta eletronica certificata (PEC)?
    Le email possono essere configurate come IMAP, con i seguenti dati:

    Tipo server posta in ingresso: IMAP
    Server posta in ingresso: server.pec-email.com
      Abilitare SSL, porta 993
    Server posta in uscita: server.pec-email.com
      Abilitare SSL, su porta 465, con autenticazione
    Username: (il tuo indirizzo e-mail PEC)
    Password: (password che ti abbiamo fornito)

  4. Quando e come devo rinnovare il mio dominio Internet?
    Generalmente, il dominio Internet viene rinnovato ogni 12 mesi, comunque provvediamo noi ad avvisarti quando manca un mese alla scadenza. Per ogni tipo di dubbio, contattaci.

SecurityBox

  1. Quali sono i requisiti minimi?
    SecurityBox richiede come sistema operativo Microsoft Windows 2000, XP, 2003. Altri componenti necessari verranno installati durante il setup.

  2. A cosa può servirmi?
    SecurityBox protegge qualunque tipo di file modificandone il contenuto, in questo modo può essere utilizzato per proteggere i propri dati personali, che risiedono nel computer o in una chiavetta USB, da occhi indiscreti.

  3. Sembra interessante, ma non voglio fare un acquisto al buio. Posso provarlo prima di acquistarlo?
    È sufficente andare alla pagina di SecurityBox e scaricare la versione dimostrativa: avrai a disposizione tutte le funzionalità del programma per il tempo necessario a valutarne l'efficenza. Poi potrai decidere se acquistarlo o meno.

Supporto da Remoto

Accesso e supporto remoto via Internet con TeamViewer Avvia il supporto remoto!
Contattaci telefonicamente e scarica il software per consentirci l'accesso al tuo computer da Remoto.
  • - Dopo aver fatto click sul tasto qui a fianco, fai click su Esegui;
  • - Attendi il download;
  • - Comunicaci ID e password che ti vengono mostrate.

Lavora con noi

Vai alla pagina Collaborazioni per scoprire come stringere rapporti di collaborazione con noi.

Informazioni e assistenza

Per ulteriori informazioni, contattaci.
© 2005-2017 SEITEK SEITEK di Roberto Zambelli • P.IVA 02230040426 • via San Gabriele, 14 - 60027 Osimo (AN) • tel. (+39) 071 7131182 - info@seitek.it - google+ Roberto Zambelli -